FLOORS FOR ASTISTS-#F0 Art Contest a Parma

Sono aperte le selezioni per FLOORS FOR ARTIST- #F0 Art Contest  promosso dalle GIRL GEEK DINNERS PARMA in collaborazione con PIU Hotels e Castello di Felino.
La prima edizione di FLOORS FOR ARTISTS- #F0 si svolgerà il 9 Maggio al Castello di Felino.

Musica e vibrazione, sono questi i temi da sviluppare attraverso la proposta artistica, libera nella sua espressione, per partecipare al contest artistico FLOORS FOR ARTIST – #F0. Le iscrizioni aperte dal 16 marzo, si chiuderanno alla mezzanotte del 16 aprile. Entro il 16 Aprile la giuria selezionerà i lavori che saranno parte dell’esposizione ospitata dal Castello di Felino in provincia di Parma che inaugurerà il 9 maggio 2015.

Il contest è rivolto ad artisti di ogni provenienza ed età: fino alla mezzanotte del 16 aprile sarà possibile inviare il proprio materiale per le selezioni caricandolo sul cloud delle GGD Parma (clicca qui) o attraverso wetransfer.com all’indirizzo ggdparma@gmail.com.

Il contest è rivolto ad artisti di ogni provenienza ed età.

La giuria, che selezionerà il materiale inviato, sarà comunicata ai partecipanti attraverso i canali di comunicazione delle GGD Parma e via mail ai partecipanti subito dopo la chiusura delle selezioni.Il bando e le modalità dettagliate di partecipazione si possono trovare sul sito parma.girlgeekdinners.com/floor-for-artist/

L’inaugurazione della prima edizione di FLOORS FOR ARTISTS- #F0 si svolgerà il 9 Maggio al Castello di Felino. L’esposizione sarà visitabile fino al 9 Giugno secondo gli orari di apertura del Castello di Felino.

Qui trovate regolamento integrale #F0

e SCHEDA DI PARTECIPAZIONE.

Per qualunque chiarimento o info vi preghiamo di mandare una mail a ggdparma@gmail.com.

FLOORS FOR ARTIST- #F0 è promosso da: GIRL GEEK DINNERS PARMA in collaborazione con PIU Hotels e Castello di Felino.

Le Girl Geek Dinners sono cene o incontri destinate a donne appassionate di tecnologia, Internet e nuovi media. Le GGD vengono organizzate in tutto il mondo e sono eventi unici. Opportunità imperdibili per confrontarsi e socializzare durante una cena. Lo scopo delle Girl Geek Dinners e’ quello di favorire lo scambio di idee, di esperienze e di creare un network connesso all’ambito digitale che possa apportare benefici alla comunita’.

PIU Hotels è un Network Turistico e di accoglienza a Parma da oltre 25 Anni. PIU Hotels è spazio per impeccabili eventi, è casa, è angolo culinario, è un elegante albergo situato in pieno centro. Offre ampia scelta di appartamenti e soluzioni ideali in grado di soddisfare le più svariate esigenze. Strutture ricettive rispondono in maniera completa ad ogni esigenza. Castello di Felino, Astoria Residence Hotel, Residenza Le Cupole, Residence Liberty, Residenza Cavour e Ristorante San Barnaba le strutture del gruppo.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s